SIBE, Società Italiana di Biologia Evoluzionistica - ISEB, Italian Society for Evolutionary Biology
Top

PhD Available

10 novembre 2017

POSSIBILE PHD SU “GENOMICA DELLE IGUANE DELLE GALÁPAGOS”

Possibile posizione PhD da svolgersi nell'ambito di una collaborazione tra Università Tor Vergata, University of Leeds, Universiti Kebangsaan Malaysia, Genome Center Malaysia e Oxford University. Il progetto riguarda la genomica delle iguane delle Galapagos. L'outline generale del progetto è descritto al seguente sito:

http://www.nercdtp.leeds.ac.uk/projects/index.php?id=694

La posizione sarebbe all'interno del Leeds York NERC Doctoral Training Partnership (DTP) e prevede una preselezione preliminare da parte una commissione formata da Gabriele Gentile, Simon Goodman, e Mary O'Connell. I candidati selezionati affronteranno successivamente la commissione NERC-DTP, che giudicherà l'ammissibiltà del candidato in modo del tutto indipendente. Una volta ammesso il candidato sarebbe “graduate student” presso l’Università di Leeds, in co-tutoraggio con Tor Vergata. Alla fine del suo percorso di dottorato, il candidato otterrebbe quindi il doppio titolo (University of Leeds e Università Tor Vergata).

Le attività del candidato si svolgerebbero in parte a Tor Vergata, in parte in Inghilterra.

Informazioni circa le modalità di partecipazione e ulteriori linee di ricerca sviluppabili sono disponibili presso Gabriele Gentile (gabriele.gentile@uniroma2.it)




Torna alla lista